Nel nostro iPhone ci sono delle impostazioni molto utili da conoscere per salvaguardare la durata della batteria, la sicurezza della nostra privacy e Per non farci tracciare dalle applicazioni che in tutti i modi cercano di sapere dove andiamo, cosa facciamo, quando lo facciamo eccetera.
Purtroppo il mondo del web è pieno di news non sempre vere e oneste, non contiamo poi le innumerevoli leggende metropolitane Sui prodotti di successo che sono sempre difficili da estirpare.
Nel tutorial che segue proveremo a spiegare come difenderci da chi ci vuol tracciare, da ciò che ci fa consumare in modo anomalo la batteria, come usare al meglio la localizzazione e come poter ritrovare il nostro iPhone qualora lo perdessimo o ci venisse sottratto!
Buon ascolto e buona visione
Guarda e ascolta il tutorial
Il navigatore Nav by ViaOpta è l’applicazione sviluppata dalla Novartis.
è stata aggiornata e attualmente è davvero molto facile da usare anche per chi non è tanto portato per l’informatica.
Gli esperti che vogliono abbinare il navigatore ad applicazioni che ci descrivono intorno a noi, come ad esempio Sound Skape, la possono usare con soddisfazione per la sua velocissima praticità!
Prima di fare questo tutorial l’abbiamo controllata e testata nelle più svariate situazioni e la posizione ha sempre risposto egregiamente sia per quanto riguarda il tragitto pedonale che quello con mezzi pubblici!
Scarica l’app
Guarda e ascolta il tutorial