Orbolandia - Full Immersion o Non Disturbare sull’iPhone -for blind 2024

nell’immagine uno screenshot dell’iPhone aperto nella sezione full Immersion

L'utilità delle full immersion personalizzate sull'iPhone, sia per il lavoro che per il sonno, è indiscutibile e sempre più necessaria nel mondo digitale di oggi.
Queste full immersion possono essere programmate con orari di inizio e fine automatici, oppure attivate in base all'apertura di determinate app o al raggiungimento di luoghi specifici.
Per attivare rapidamente una full immersion, basta chiedere a Siri di attivare la modalità non disturbare. È importante ricordare di disattivarla quando non serve più per non rimanere isolati involontariamente.
In alternativa, è possibile utilizzare un comando rapido, di cui troverete il link qui di seguito. Questo comando consente di impostare un timer per la modalità non disturbare, che si disattiverà automaticamente al termine del tempo impostato.
Un'altra opzione fondamentale, spiegata nel tutorial, è quella di programmare una full immersion standard. In questa modalità, è possibile selezionare quali contatti e notifiche possono passare attraverso e quali devono essere bloccati. Questa impostazione può essere attivata automaticamente durante determinate fasce orarie serali o mattutine per evitare distrazioni.
In breve, le full immersion sull'iPhone sono altamente personalizzabili e offrono un modo efficace per godersi il dispositivo senza essere continuamente disturbati. Buon divertimento e meno distrazioni!



Scarica il comando rapido timer non disturbare

Guarda e ascolta il tutorial

Comments are closed

Pagine Utili

Orbolandia su Youtube

 

 

 

Categorie

Archivio